cambiamenti epocali nel mondo

20.10.2024 09:02
Stiamo vivendo cambiamenti epocali nel mondo, un gruppo di miliardari criminali ha tentato di creare un unico governo mondiale schiavizzando i popoli usando il potere del denaro per corrompere e ricattare i governi e i politici eletti per imporre 
1)Una falsa pandemia con terrore e restrizione delle libertà 
2) una crisi energetica con incremento dei costi del gas e dell'energia fino al +500% (costo PSV e PUN). Per impoverire le famiglie e far fallire piccole e medie imprese. 
3) Una falsa crisi ambientale per costringere i proprietari degli immobili a indebitarsi per ristrutturarli secondo regole demenziali (le loro banche sono pronte a espropriare chi non riesce a pagare).
 
Il progetto sta fallendo grazie a Statisti illuminati che stanno costruendo con il Brics una cordata di stati sovrani alternativa a G7 (composta da governi corrotti e sottomessi a questo gruppo finanziario criminale) e al dominio del dollaro nelle transazioni internazionali.
 
I registi di questo progetto criminale sono totalmente impazziti, gli è rimasta una sola alternativa usare la violenza e la forza delle armi LA GUERRA.
 
Chiediamoci:
Le forze politiche corrotte e sottomesse riusciranno a restare al potere anche con la prospettiva della guerra e della distruzione della nostra civiltà ?
 
Noi dobbiamo far conoscere questa realtà a tutti i nostri conoscenti usando convegni , comizi, banchetti, social, messaggi e e-mail. 
Sapendo che TV e Giornali sono al 95% corrotti e ricattati. 
 
Chiediamoci:
Quanti giornalisti, costretti  a fare propaganda raccontando bugie e falsità per crimini di guerra che mettono a rischio la nostra civiltà e i loro stessi privileggi, capiranno e saranno disposti a raccontare le nostre verità e le nostre aspirazioni per una società indipendente e sovrana nell'interesse dei cittadini e non dei Banchieri e delle Multinazionali?
 
Secondo me dobbiamo essere ottimisti. La velocità nell'evolversi della guerra in atto è imprevedibile, noi dobbiamo essere determinati per dare le info vere per essere dalla parte giusta ed aiutare i cittadini in difficoltà, saremo ricompensati con il loro voto se non scoppia una guerra nucleare (siamo governati da Corrotti e veramente Stupidi e incapaci)